giugno 23, 2016

Guida a GeForce Experience, la perfetta applicazione integrativa per la tua scheda grafica (1a parte).

| No comment

GeForce Experience è l'applicazione abbinata alla tua scheda grafica GeForce.

Mantiene i tuoi driver sempre aggiornati, ottimizza automaticamente le impostazioni dei tuoi giochi e ti offre il modo più semplice per registrare video del tuo gameplay o inviarli in streaming su Twitch.
geforce_experience_logo_1
GeForce Experience ti avvisa automaticamente degli aggiornamenti dei driver e li installa con un solo clic. Questo assicura il costante aggiornamento dei driver.  

MANTIENI AGGIORNATI I DRIVER.

GeForce Experience notifica automaticamente agli utenti la disponibilità di nuovi driver NVIDIA. Con un solo clic puoi aggiornare i driver direttamente, senza uscire dal desktop.
gfenews

OTTIMIZZAZIONE AUTOMATICA DEI VIDEOGAME.

GeForce Experience sfrutta la potenza del cloud data center di NVIDIA per fornire impostazioni ottimali tagliate su misura per il tuo PC. Ottimizza la grafica del gioco con un solo clic. Oppure usa il cursore personalizzato per impostare facilmente i tuoi valori preferiti di frame rate o qualità dell'immagine.

 CONDIVIDI I MOMENTI PIÙ STRAORDINARI DELLE TUE PARTITE.

GeForce ShadowPlay™ è il modo più semplice per registrare i momenti più straordinari delle tue partite. È anche il modo più rapido per diffondere la tua partita su Twitch. ShadowPlay viene eseguito in background, quindi puoi registrare o trasmettere in qualsiasi momento.

Inoltre, grazie all'accelerazione via GPU, il processo è così rapido che non ti accorgerai neppure che è in funzione.

GeForce Experience invia in streaming i videogame per PC al portatile di gioco NVIDIA SHIELD.

Questo ti permette di giocare ai tuoi videogame preferiti da qualsiasi parte di casa o in viaggio. Tuffati inBorderlands 2 senza neppure uscire dal letto. Oppure riprendi la tua partita di Skyrim mentre ti trovi al bar, senza dover ricominciare da capo.


Sè piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

rss-icon-feed-512x5126

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari